Finché social non ci separi, lo spettacolo con Katia Follesa e Angelo Pisani - Genova

Finché social non ci separi, lo spettacolo con Katia Follesa e Angelo Pisani

18/09/2019

Mercoledì 31 marzo 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 16 aprile alle ore 21 gli attori Katia Follesa e Angelo Pisani porteranno in scena sul palco del Politeama Genovese lo spettacolo Finché social non ci separi. 

Genova - Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato e che la coppia scoppia.
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di cio che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti.
 Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assistera per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sara anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. 

Genova - Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio e birra la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite sfumature.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , La Vedova Allegra, fino al 6 dicembre 2020 , Il Festival Teatrale dell'Acquedotto 2020, eventi in Val Bisagno, fino al 29 settembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.