Lettere da Londra: uno spettacolo sui Beatles con la Compagnia Chez Thésse - Genova

Lettere da Londra: uno spettacolo sui Beatles con la Compagnia Chez Thésse - Teatro San Giovanni Battista - Genova

18/09/2019

Sabato 28 settembre 2019

Ore 21:00

© Pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 28 settembre 2019, alle ore 21, sul palco del Teatro San Giovanni Battista di Sestri Ponente, va in scena Lettere da Londra, spettacolo dedicato agli artisti che hanno contribuito a scrivere la storia della musica mondiale: i Beatles. La compagnia teatrale Chez Thésse si avventura nelle vicissitudini, nello stile e nel periodo storico che hanno contrassegnato il cammino dei Baronetti di Liverpool, anticipando, di poco, un compleanno importante: il 2020 sarà, infatti, il sessantesimo anniversario della nascita del gruppo.

Genova - La serata è un viaggio nella Beatlesmania e negli Anni Sessanta attraverso nove lettere, scritte da John Lennon, Paul McCartney e George Harrison e indirizzate ad amici, fidanzate, colleghi e parenti. La lettura è accompagnata dal The Darlings Quartet che esegue alcuni dei più celebri brani della band Inglese. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 347 3751325.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 05:41.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.