Angelo Pintus in Destinati all'estinzione, lo spettacolo - Genova

Angelo Pintus in Destinati all'estinzione, lo spettacolo

17/09/2019

Da martedì 1 giugno a domenica 6 giugno 2021

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da martedì 25 febbraio a domenica 1 marzo andrà in scena sul palco del Teatro Politeama lo spettacolo Destinati all'estinzione di Angelo Pintus.

Genova - Dopo il grande successo della passata stagione Angelo Pintus torna a teatro con il suo ultimo spettacolo. C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono solo 5 minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno, quello dei Dinosauri. "Amici miei, che ci piaccia o no, siamo destinati all'estinzione”, dice Pintus. 

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, 1 gennaio 1970 , La Vedova Allegra, fino al 6 dicembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021 , Michele Serra - L'amaca di domani, 18 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.