A che servono gli uomini? Spettacolo con Nancy Brilli - Genova

A che servono gli uomini? Spettacolo con Nancy Brilli - Teatro Politeama Genovese - Genova

17/09/2019

Fino a sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

© Facebook/Nancy Brilli

TERMINATO

Genova - Venerdì 14 e sabato 15 febbraio 2020 va in scena, al Teatro Politeama Genovese, la nuova edizione della commedia musicale A che servono gli uomini?, scritta da Iaia Fiastri, storica collaboratrice della ditta Garinei & Giovannini, con musiche di Giorgio Gaber e regia di Lina Wertmüller.

Genova - Il ruolo da protagonista è affidato a Nancy Brilli. Teodolinda, detta Teo, è una donna in carriera stufa del genere maschile, che si definisce soddisfatta della sua vita da single ma rimpiange di non aver mai avuto un figlio. Un giorno scoprirà che il suo vicino di casa lavora presso un istituto di ricerche genetiche dove si pratica l’inseminazione artificiale e con il pretesto di una visita al centro medico, Teo ruberà una provetta, riuscendo a diventare madre senza avere i fastidi di coppia.

Genova - Durante la gravidanza, però, cercherà in tutti i modi di conoscere il nome del donatore e la scoperta innescherà una serie di situazioni comiche a catena, con una riflessione sul ruolo della donna, sempre più emancipata ma in costante conflitto con i dogmi della società.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 06:52.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 11 maggio al 12 maggio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Romeo and Juliet (are dead), dal 3 marzo al 5 marzo 2020 , Peter Pan, dal 14 marzo al 15 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.