The Full Monty. Il Musical, con Paolo Conticini e Luca Ward - Genova

The Full Monty. Il Musical, con Paolo Conticini e Luca Ward - Teatro Politeama Genovese - Genova

16/09/2019

Fino a domenica 22 dicembre 2019

Ore 21:00, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Appuntamento al Teatro Politeama Genovesedal 17 al 22 dicembre 2019, con The Full Monty - Il musical, con protagonisti Paolo Conticini e Luca Ward. Presenti, sul palco, anche Gianni Fantoni, Jonis Bascir e con Nicolas Vaporidis. Di Terrence McNally, David Yazbeck; adattamento e regia Massimo Romeo Piparo. A vent’anni dalla prima edizione del Musical di Broadway, torna in Italia una riedizione totalmente rinnovata a firma di Massimo Romeo Piparo.

Genova - Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Paolo Conticini e Luca Ward che, con Gianni Fantoni, Jonis Bascir e con Nicolas Vaporidis e un grande cast, daranno corpo e anima ai disoccupati più intraprendenti della Storia del Musical. Un altro imperdibile successo prodotto dalla Peeparrow Entertainment che vi farà saltare sulle poltrone con una colonna sonora travolgente, tante risate e una bellissima storia di riscatto sociale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 11:00.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.