La Piccola Bottega degli Orrori, con Giampiero Ingrassia - Genova

La Piccola Bottega degli Orrori, con Giampiero Ingrassia - Teatro Politeama Genovese - Genova

16/09/2019

Fino a sabato 23 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La nuova edizione del musical cult del 1982, basato sull’omonimo film del 1960 diretto da Roger Corman. Una favola horror per tutta la famiglia, che farà morire dal ridere gli spettatori di ogni età. Giampiero Ingrassia, Fabio Canino e Belia Martin portano in scena il 22 e 23 novembre 2019 al Politeama Genovese il musical La piccola bottega degli orrori.

Genova - Dopo 30 anni esatti, Giampiero Ingrassia torna ad interpretare il ruolo di Seymur ne La Piccola Bottega degli Orrori il primo musical italiano prodotto dalla Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi che ha segnato nel 1989 il suo primo debutto in un genere che negli anni lo ha visto con successo protagonista di grandi titoli internazionali.

Genova - Sarà in scena con lui Fabio Canino, già attore di esperienza nel teatro di prosa, che affronta con grande entusiasmo per la prima volta il musical, interpretando il ruolo di Mushnik. Ad affiancarli nel ruolo di Audrey l’esplosiva Belia Mar- tin, che torna in Italia dopo lo straordinario successo di Sister Act. Questa quarta edizione italiana, diretta da Piero Di Blasio, vedrà nel ruolo della pianta Audrey 2 una Drag Queen. A completare il cast Orin il dentista, tre strepitose coriste sempre in scena e l’ensemble composto da 4 performers.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:50.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.