Te Siento... tango - Genova

Te Siento... tango - Teatro Politeama Genovese - Genova

16/09/2019

Fino a domenica 10 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - MIGUEL ANGEL ZOTTO E DAIANA GUSPERO

Genova - con Compagnia TangoX2
ideazione coreografie e regia Miguel Angel Zotto
aiuto regia Dino Parrotta

Genova - Un percorso musicale e coreografico dove eleganza, sensualità e seduzione si fondono con l’energia del tango argentino. Quando l’arte del ballo più erotico si unisce all’esperienza della vita, non si può che scoprire un punto di vista unico e affascinante sui rapporti di coppia. Perché se è vero che uomini e donne provengono da pianeti diversi, quando si incontrano su una pista e si allacciano in un abbraccio tanguero scopro- no un linguaggio nuovo, universale.

Con Miguel Angel Zotto, leggenda vivente del tango a livello mondiale, vedremo in scena la compagna di palco e di vita Daiana Guspero insieme ad altre 3 cop- pie di ballerini che con loro compongono la Compa- gnia TangoX2, accompagnati dalla musica dei Tango Sonos e dalla voce di Federico Pierro.

Le gambe s’allacciano, gli sguardi si fondono, i corpi si amalgamano e si lasciano incantare

dal libro Te siento di Miguel A. Zotto

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/08/2020 alle ore 20:23.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Storie di spiriti, fantasmi e tavolini, fino al 9 agosto 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.