Bruciabaracche Peace & Love, il nuovo show - Genova

Bruciabaracche Peace & Love, il nuovo show

16/09/2019

Da lunedì 11 maggio a martedì 12 maggio 2020

Ore 21:00, 18:00

© Jevo Photography

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - A pochi istanti da San Valentino 2020, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (alle ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena Bruciabaracche Peace & Love, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Carlini, Daniele Raco e Daniele Gabry Gabra Ronchetti

Genova - Dopo i sold out registrati con Avanzi di Natale, i Bruciabaracche tornano al Politeama Genovese mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio con uno spettacolo nuovo e irriverente. In Peace & Love affrontiamo l’amore non solo come sentimento fra due persone, ma anche come emozione universale - svela Enzo Paci - che ci riporta immediatamente alle atmosfere di Woodstock e della cultura hippie». Uno spettacolo di pace e amore o, come spesso accade, i Bruciabaracche finiscono per mettere scanzonatamente alla berlina anche questi nobili sentimenti? «Raccontiamo “l’amore al tempo dei Bruciabaracche” - scherza Paci - anche perché i figli dei fiori sono ormai padri e, di conseguenza, “nonni” dei fiori. Per pace e amore si intende spesso nostalgia o pace dei sensi e, a poche ore dalla festa degli innamorati, ci divertiamo a portarli in scena raccontandoli in modo dissacrante e irriverente».

Genova - Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Carlini, Daniele Raco e Daniele “Gabry Gabra” Ronchetti, seguiti sul piano organizzativo da Arianna Traverso e su quello autoriale da Graziano Cutrona, tornano così sul palco del Politeama Genovese, in una sfacciata jam sassion della risata che, negli ultimi dodici spettacoli nel teatro di via Bacigalupo, ha sempre registrato il tutto esaurito. «Alcune indiscrezioni? - aggiunge  Enzo Paci - Andremo in scena nel periodo post Festival di Sanremo e noi, da veri "tifosi ultrà" della manifestazione, stiamo preparando un omaggio alle canzoni più belle cantante al Teatro Ariston. Non mancano le sorprese:  per la prima volta introduciamo la "Kiss Cam", la telecamera tipica degli stadi americani che proietta sul palco il bacio tra alcuni presenti in sala».

Potrebbe interessarti anche: Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 13 giugno 2020 , La Leggenda Del Rex. Dal Nastro Azzurro a Fellini, 3 aprile 2020 , Ernst Shackleton: L'eroe Dei Mari, fino al 24 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.