Conte Open Day 2019: la scuola musicale a Pegli apre le porte - Genova

Conte Open Day 2019: la scuola musicale a Pegli apre le porte - Scuola Musicale Giuseppe Conte - Genova

16/09/2019

Sabato 21 settembre 2019

Ore 10:00

© Facebook/Scuola Musicale Giuseppe Conte

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 21 settembre 2019, la Scuola Musicale Conte di Pegli apre le porte in occasione della giornata Conte Open Day, in programma dalle ore 10 alle ore 19. Ogni anno, a settembre, in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, la Scuola organizza l’annuale Open Day, una giornata fitta di iniziative, che vede coinvolti allievi, familiari e diversi docenti e amministratori presso la sede dell’Associazione.

Genova - Nel corso della giornata tutti hanno la possibilità di visitare i locali gratuitamente, colloquiare e provare con i docenti della Scuola. Alle ore 10 la Conte Brass Band parte dalla sede di Via Cialli per raggiungere la vicina piazza Rapisardi, dove ad attenderla ci sono il Coro della Conte e le Voci Bianche, e tutti insieme proseguono sfilando sul Lungomare per raggiungere i Giardini Peragallo. Nel corso della giornata, alle ore 11, c'è anche la Cerimonia di Intitolazione al maestro Giuseppe Conte della piazzetta adiacente ai giardini pubblici del Lungomare di Pegli. L'ingresso è libero

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/05/2020 alle ore 13:57.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.