Las Muchisimas - Genova

Las Muchisimas - Teatro Gustavo Modena - Genova

12/09/2019

Sabato 28 dicembre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Un gruppo di donne tra i 61 e 75 anni condividono abitudini, cicatrici, vizi, felicità in una toccante performance di teatro fisico.

Genova - Il nuovo spettacolo di Mariantonia Oliver debutta in prima nazionale al Teatro Gustavo Modena. Un’indagine poco convenzionale e autoironica sull’uso e l’usura del corpo nella vita quotidiana. Protagoniste 17 donne, tutte rigorosamente over 60, con la loro fisicità, la loro storia, la loro personalità. Un gineceo multietnico che spogliandosi di ogni ipocrisia, condivide la coraggiosa esplorazione del proprio corpo, delle sue abitudini, delle reazioni, delle cicatrici, dei difetti e delle virtù, portando in scena un originale spettacolo di danza e teatro fisico di grande impatto artistico e visivo.

Genova - Lo spettacolo fa parte del Focus Catalogna, realizzato in collaborazione con Institut Ramon Llull – Barcellona/Catalogna.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 15:30.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.