Flou Papagayo - Genova

Flou Papagayo - Teatro Gustavo Modena - Genova

12/09/2019

Venerdì 27 dicembre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Come in un ironico carillon tre artisti si destreggiano in imprevedibili e poetiche acrobazie intorno a una tavola rotonda.

Genova - Tre artisti, tre corpi, tre personalità agiscono e interagiscono sopra un grande cerchio di legno come all’interno di un surreale ed ironico carillon. Nessuna parola, solo canto e una serie di imprevedibili e poetiche acrobazie, metafora della capacità dell’inconscio di creare assurde giustificazioni per le nostre più profonde contraddizioni. Per celebrare i dieci anni di attività la Compagnia catalana Mumusic Circus, formata da tre artisti di nazionalità differenti (Spagna Francia e Italia) e  accompagnata come sempre da musiche dal vivo, porta in scena tante nuove illusioni, alla ricerca di sfide inedite.

Genova - Lo spettacolo fa parte del Focus Catalogna, realizzato in collaborazione con Institut Ramon Llull – Barcellona/Catalogna.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 16:11.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.