Flou Papagayo - Genova

Flou Papagayo

12/09/2019

Venerdì 27 dicembre 2019

Ore 20:30

Acquista biglietti

Genova - Come in un ironico carillon tre artisti si destreggiano in imprevedibili e poetiche acrobazie intorno a una tavola rotonda.

Genova - Tre artisti, tre corpi, tre personalità agiscono e interagiscono sopra un grande cerchio di legno come all’interno di un surreale ed ironico carillon. Nessuna parola, solo canto e una serie di imprevedibili e poetiche acrobazie, metafora della capacità dell’inconscio di creare assurde giustificazioni per le nostre più profonde contraddizioni. Per celebrare i dieci anni di attività la Compagnia catalana Mumusic Circus, formata da tre artisti di nazionalità differenti (Spagna Francia e Italia) e  accompagnata come sempre da musiche dal vivo, porta in scena tante nuove illusioni, alla ricerca di sfide inedite.

Genova - Lo spettacolo fa parte del Focus Catalogna, realizzato in collaborazione con Institut Ramon Llull – Barcellona/Catalogna.

Potrebbe interessarti anche: Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Il Barbiere di Siviglia, fino al 21 gennaio 2020 , Cenerentola - Balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo, dal 19 dicembre al 22 dicembre 2019 , Romeo and Juliet (are dead), dal 3 marzo al 5 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.