Coaching: l'Open Day con gli esperti - Genova

Coaching: l'Open Day con gli esperti - Scuola di Coaching di F&C Consulting - Genova

11/09/2019

Venerdì 27 settembre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Life e Business Coach, i docenti della Scuola di Coaching di F&C Consulting, (unica in Liguria che offre corsi riconosciuti da AICP, Associazione italiana Coach Professionisti, (è possibile consultare il sito www.associazionecoach.com) offrono una testimonianza della potenza ed efficacia del Coaching, in Piazza Colombo, 3 a Genova.

Genova - Francesca Curi, Maurizio Bottaro e  Maurizio Delfante sono a disposizione del pubblico per richieste e  approfondimenti. L’incontro offre riflessioni, spunti, testimonianze, esperienze di ex corsisti sullo sviluppo personale e professionaleautostima, leadership e conflitto.

Genova - Che cos’è il coaching? A chi può servire? Può diventare anche professione? E’ utile per raggiungere il benessere?

Un appuntamento per esplorare le potenzialità, il contesto e le caratteristiche della professione del coach, oltre che per conoscere il programma dei corsi della scuola F&C Consulting di Genova. I partecipanti avranno anche la possibilità di prenotarsi entro il 20 ottobre e fare esperienza pratica gratuita di una sessione di coaching.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati a un approccio con il mondo del coaching, per scoprire le prospettive, e a volte anche i falsi miti, legati a questa professione, in veloce crescita.

Ingresso gratuito, ma numero chiuso, posti limitati.

Per iscriversi basta visitare il sito www.formazioneconsulting.com

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 14:34.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.