Alessandro Siani in Felicità Tour - Genova

Alessandro Siani in Felicità Tour - Teatro Carlo Felice - Genova

11/09/2019

Martedì 11 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Appuntamento l'11 febbraio, al Teatro Carlo Felice di Genova, con lo spettacolo di Alessandro Siani, che porta in scena il suo Felicità tour. L’attore e comico partenopeo propone un monologo dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale Il principe abusivo.

Genova - “La scelta di ritornare sulle tavole del palcoscenico è stata spinta soprattutto dalla voglia di potermi confrontare con il pubblico, perché lo spettatore è l’unico vero metronomo della vita di un artista: sentire un applauso, una pausa, guardarsi negli occhi resta ancora l’unico deterrente contro l’incomunicabilità, oggi più che mai accentuata dalle realtà virtuale. In questo viaggio artistico non sarò da solo, ma ad accompagnarmi ci sarà il maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della mia carriera. I monologhi saranno l’occasione per poter raccontare non solo il dietro le quinte di queste pellicole ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri e di sviscerare quelle che si propongono come le nuove tendenze religiose, ma soprattutto evidenziare i tic e le manie di una società divisa tra ottimisti e pessimisti, tra disperati di professione e sognatori disoccupati. Tutto questo per un unico obiettivo, divertirsi insieme". (Alessandro Siani)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 15:14.

Potrebbe interessarti anche: Turandot, 1 gennaio 1970 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 13 giugno 2020 , Ernst Shackleton: L'eroe Dei Mari, 28 febbraio 2020 , Alice nel paese delle meraviglie, 1 gennaio 1970

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.