Portami a Palazzo Reale 2019: festa di fine estate con musica, aperitivi e visite al Museo - Genova

Portami a Palazzo Reale 2019: festa di fine estate con musica, aperitivi e visite al Museo - Museo di Palazzo Reale - Genova

10/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 14 settembre 2019, dalle 19 alle 22 (ultimo ingresso ore 21.30), Portami a Palazzo Reale torna per il secondo anno consecutivo con un'edizione all'insegna delle novità. La dimora di via Balbi apre il suo giardino per festeggiare la fine dell’estate 2019 con una serata di arte e musica dal vivo accompagnata da un aperitivo. Sono in programma visite guidate al Museo di Palazzo Reale con inizio ogni 30 minuti a partire dalle 19. Anche l’Appartamento dei Principi Ereditari è visitabile con accompagnamenti guidati, mentre la mostra Bambole. Storie di una passione senza tempo, è aperta per tutta la durata della serata. Un’occasione speciale per visitare numerosi spazi del Palazzo che raramente vengono aperti nello stesso momento.

Genova - Durante Portami a Palazzo Reale 2019 si esibisce dal vivo Saint., artista genovese che descrive la sua musica come un'indagine sul funky, con influenze elettroniche, ma con identità strumentale. A seguire Holograph: un progetto musicale unico in cui il suono incontra il design, l’elettronica e l’informatica, dando vita a una sorta di artigianato 2.0. in cui la musica è in sincronia con elementi luminosi, come cubi a led e neon. 

Genova - Biglietto comprensivo di aperitivo, consumazione, visite guidate al Museo, all'Appartamento dei Principi Ereditari e accesso alla mostra. Intero 15 euro, ridotto (18-26 anni) 10 euro, under 18 gratuito senza aperitivo o 5 euro con succo, focaccia e dolcetto. Prenotazione obbligatoria a questo link, scrivendo a questa e-mail o contattando il numero 010 2710236.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 22:11.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.