Notte Bianca a Sampierdarena: street food, musica e spettacoli - Genova

Notte Bianca a Sampierdarena: street food, musica e spettacoli - Sampierdarena - Genova

08/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 10:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 14 settembre 2019, dalle ore 10, è in programma, in Largo Pietro Gozzano e vie limitrofe di Sampierdarena, la Notte Bianca. L’evento è animato con street food e un Gran buffet, uno spettacolo con la Trilogia del Signore degli Anelli (ore 18.30) e tanti altri eventi. Inoltre, baby dance e balli di gruppo che animano le vie di Sampierdarena. Durante la manifestazione anche il mercatino di merci varie e creativi, con i negozi aperti fino a mezzanotte.

Genova - Alfonsina Cervelli, vice-presidente del Civ le Ville storiche di Sampierdarena, ha dichiarato: «I tavoli sono in Via Palazzo della Fortezza, Bar latteria di Aurora Fusini, fruttivendolo di Hassan Farida, Pasta fresca di Giorgio Bruno, Formaggiaio di Massimo Caminale, Polleria di Renato Mariotti, Panificio di Paola Maresca e Pietro Maresca, invece, Via Dottesio c'è Panificio di Franco Gaggerro, Carne equina di Rocco Pinto, Vinaio di Maurizio Caratello e Polleria di Franco in totale le 10 tavoli. Il Pastificio artigianale Primo Piatto pasta fresca di Giorgio Bruno fa gli gnocchi al pesto, i ravioli al ragù genovese, e i cuoricini di speck e trevisana con salsa di pinoli. Gli ospiti sono quelli che fanno vivere una storia fantastica a grandi e ai piccoli della storia chiamata il signore degli anelli la trilogia, il palco e in Largo Gozzano dove si può a ascoltare musica verso le 21 di tutti i generi».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 04:17.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , In Maggiore, 21 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.