Concorso Canoro Città di Recco 2019, serata conclusiva con 21 finalisti - Genova

Concorso Canoro Città di Recco 2019, serata conclusiva con 21 finalisti - Recco (Belvedere Tenco) - Genova

06/09/2019

Sabato 28 settembre 2019

Ore 16:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il Comune di Recco e la Pro Loco di Recco, annunciano ufficialmente la nuova data della finale del Concorso Canoro Città di Recco. Rimandata lo scorso luglio a causa della diramazione dell’allerta arancione, la finale si tiene sabato 28 settembre 2019, a partire dalle 16.30, presso il Belvedere Luigi Tenco a Recco. Una cornice ideale per ospitare i 21 finalisti del Concorso che si esibiranno accompagnati dall’Orchestra Città di Recco, diretta dal Maestro Alessandro Arbocò e dal Maestro Marco Gnecco. 

Genova - Confermata la presenza del Presidente di Giuria, Maestro Massimo Morini, 29 presenze consecutive al Festival di Sanremo in qualità di Direttore D’Orchestra e Direttore Tecnico con 7 vittorie all’attivo, produttore discografico, cantante e leader del gruppo musicale ligure Buio Pesto. Presentatore della serata, come sempre, Andrea Carretti, ormai da diverse edizioni padrone di casa dell’evento e già coinvolto per la serata della semifinale. In caso di maltempo, la manifestazione si terrà presso la palestra della scuola elementare di Recco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 03:52.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , In Maggiore, 21 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.