LiguriAttori: prove gratuite del corso di teatro La valigia dell'attore - Genova

LiguriAttori: prove gratuite del corso di teatro La valigia dell'attore - Scuola LiguriAttori - Genova

06/09/2019

Fino a lunedì 30 settembre 2019

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Ripartono i corsi di teatro alla Scuola di Recitazione e Comunicazione LiguriAttori (Piazza Sturla 1) diretta da Federica Ruggero e Luigi Marangoni. Con l’inizio del nuovo anno accademico, martedì 24 settembre e lunedì 30 settembre 2019, alle ore 20, la scuola offre una doppia occasione per provare gratuitamente il corso di recitazione La valigia dell’attore. Due incontri a ingresso libero con prenotazione obbligatoria, in cui il pubblico avrà l’occasione di conoscere in modo pratico e concreto il programma didattico, i docenti responsabili e potrà mettersi in gioco facendo una prova “sul campo” senza alcun impegno.

Genova - Il corso è aperto a tutti a partire dai 15 anni in su; le classi sono composte da un minimo di 10 a un massimo di 20 allievi per gruppo. La frequenza è di una volta alla settimana per due ore da ottobre a metà giugno. Per partecipare alle prove pratiche gratuite, è obbligatoria la prenotazione sul sito web di LiguriAttori. I posti sono limitati.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 14:43.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Libertà, Cultura, Civiltà. Dalla Liberazione alla Repubblica, evento alla Corte, 1 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.