Dir Vino, lo spettacolo al tramonto al Forte di Santa Tecla - Genova

Dir Vino, lo spettacolo al tramonto al Forte di Santa Tecla - Forte Santa Tecla - Genova

06/09/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La Compagnia teatrale I Conviviali, con il Patrocinio e Partecipazione Finanziaria del Municipio Bassa ValBisagno, Presidente Massimo Ferrante e la collaborazione fattiva di  Associvile -Volontari Protezione Civile Genova, presenta la I edizione dell’evento al Forte al Tramonto - Forte di Santa Tecla con la messa in scena dello spettacolo itinerante Dir Vino - non c'è mistero che un bicchiere di vino non possa svelare, liberamente ispirato a Vineide di Roberto Cipresso e Giovanni Negri adattamento teatrale di Sacha Lambertini con la regia di Sonia Sciutto.

Genova - Lo spettacolo itinerante, all’interno del Forte di Santa Tecla a Genova  Salita Superiore di Santa Tecla), debutta in prima assoluta venerdì 13 settembre alle ore 18, con repliche fino a domenica 15 settembre 2019. Il progetto consiste nella messa in scena dello spettacolo, tratto dal libro Vineide di Roberto Cipresso e Giovanni Negri, Dir Vino non c'è mistero che un bicchiere di vino non possa svelare, itinerante all'interno del parco del Forte di Santa Tecla di Genova. Qui il programma di Dir Vino; durata: 90 minuti; prezzo unico 10 euro. In caso di maltempo la/le serate sono eventualmente recuperate a seguire nei primi giorni utili. Per informazioni 377 5094754 - e-mail.

Come arrivare

  • Con veicolo privato: buona disponibilità di posteggio;
  • Con mezzi pubblici: per l’andata, da P.za Martinez (S. Fruttuoso) a Via Berghini (Camaldoli) Linea AMT 67 (interscambio con linea 18), scendere alla fermata Berghini 7/Santa Tecla; per il ritorno, da Via Berghini (Camaldoli) a P.za Martinez (S. Fruttuoso) Linea AMT 67: Salire alla fermata Berghini 7/Santa Tecla; da Via Berghini (Camaldoli) a Piazza Giusti Linea AMT 67 barrata, salire alla fermata Berghini 7/Santa Tecla;
  • Per gli orari aggiornati consultare il sito Amt Genova;
  • Con servizio Taxi, servizio navetta con multitaxi prima e dopo lo spettacolo da e per Piazza Verdi - Stazione FS Brignole e Piazza Martinez con Radiotaxi Genova 010 5966 - e-mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:34.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Libertà, Cultura, Civiltà. Dalla Liberazione alla Repubblica, evento alla Corte, 1 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.