Panera Days 2019, tre giorni dedicati al semifreddo genovese - Genova

Panera Days 2019, tre giorni dedicati al semifreddo genovese - piazza De Ferrari - Genova

06/09/2019

Fino a domenica 6 ottobre 2019

Panera con Simone Ghiotto, presidente Agag

TERMINATO

Genova - Festa del gusto con i Panera Days 2019 a Genova. Giornate dedicate al semifreddo (anche gelato) genovese dal gusto avvolgente del caffè, che si assapora come una crema soffice e fresca. In programma, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019, tre giorni di degustazioni, laboratori tematici e stand dedicati. Dopo il successo dell’edizione zero, svoltasi l’anno scorso, tornano i Panera Days, dedicati al re dei semifreddi genovesi.

Genova - Protagonista la panera, il gusto di gelato a base di panna e caffè, che, in quanto a genovesità, rappresenta il corrispettivo fresco del pesto. Ed è alla panera che è dedicato un fine settimana dolce e gelato: in piazza De Ferrari (ore 10-22) c'è uno stand per degustazioni di panera, dei principali ingredienti che la compongono (panna e caffé), e veri e propri laboratori tematici. Quest’anno, partecipano anche gli studenti degli Istituti Alberghieri genovesi. Non resta che cercare nelle gelaterie genovesi la vostra panera preferita. Inaugurazione venerdì 4 ottobre, alle ore 11, in piazza De Ferrari.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 11:07.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 17 aprile 2020 , Genova Wine Festival 2020, 1 gennaio 1970 , Settimana del Raviolo alla Locanda di San Biagio, fino al 1 marzo 2020 , Salame Therapy, menù completo dedicato all'insaccato, 29 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.