Forest Bathing, bagno di bosco: connessione con la natura dentro e fuori

05/09/2019

Da sabato 28 settembre a domenica 29 settembre 2019

© Public Domain Pictures

Genova - Sabato 28 e domenica 29 settembre 2019, nuovo appuntamento con il Forest Bathing. Due giorni di full immersion in un luogo magico situato a 1.500 metri di altezza sul livello del mare, ma a soli 45 minuti dalla costa del Levante Ligure. Lontano dalla tua routine quotidiana, si può staccare la spina e prendersi il proprio tempo. Il setting naturale di Pratomollo, attraversato da secoli di storia, non è semplicemente il contesto in cui si svolgeranno le attività, ma hanno un ruolo attivo nel portare nuova energia, consapevolezza e benessere.

Genova - Il costo del workshop è di 149 euro (iva inclusa). La tariffa è relativa al solo prezzo del workshop, con saldo richiesto al momento della prenotazione. Quota rimborsabile per intero fino a sabato 21 settembre. Pernottamento in mezza pensione presso il rifugio al costo di 50 euro in camere multiple servite da quattro bagni in comune (saldo direttamente in loco). Il rifugio fornisce cuscino con federa in cotone, lenzuolo sotto in cotone e coperta/piumone, ma non fornisce la biancheria da bagno. È obbligatorio il sacco letto (nel caso è possibile noleggiarlo al rifugio al costo di 3 euro). Possibilità di pranzare alla carta sabato e domenica (disponibilità menù vegetariano o vegano, previa richiesta al momento della prenotazione). Maggiori info alla pagina Facebook dell'evento.

Potrebbe interessarti anche: Aperitivi in battello, fino al 28 settembre 2019 , Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di settembre, fino al 30 settembre 2019 , Ruota panoramica al Porto Antico nell'estate 2019, fino al 6 ottobre 2019 , Albaro in Festa 2019: giochi per tutti, laboratori e artisti di strada, 21 settembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.