Intransito 2019, rassegna di teatro Under 35 - Genova

Intransito 2019, rassegna di teatro Under 35 - Teatro Akropolis - Genova

03/09/2019

Fino a sabato 14 dicembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo il successo delle passate edizioni, che ha visto la partecipazione di oltre 500 compagnie teatrali fra le quali Le vie del fool, Generazione Disagio, Nanirossi, Collettivo L’Amalgama, che si sono messe in evidenza grazie alla rassegna,  il Comune di Genova, in collaborazione con Teatro Akropolis, Associazione La Chascona, Compagnia Officine Papage, conferma nuovamente l’attenzione alle realtà teatrali emergenti sul territorio nazionale promuovendo la quarta edizione della rassegna Intransito 2019.

Genova - La rassegna, che si svolge da giovedì 12 a sabato 14 dicembre 2019 al Teatro Akropolis di Genova, offre a sei soggetti, singoli o in gruppo, selezionati attraverso un bando, l’opportunità di presentare il proprio lavoro di fronte ad operatori, critici e personalità del mondo del teatro di livello nazionale. I sei finalisti ricevono un premio di 300 euro e il vincitore, a cui è assegnato un premio del valore di 1.500 euro, viene decretato da una giuria nazionale appositamente selezionata.

Genova - Il bando è rivolto a singoli artisti operanti sul territorio nazionale di età inferiore o uguale ai 35 anni o a gruppi teatrali aventi sede o comunque operanti stabilmente sul territorio nazionale, in cui almeno il 70% dei componenti sia di età inferiore o uguale ai 35 anni alla data di scadenza del bando prevista per l’8 settembre 2019. L'iscrizione è gratuita: per iscriversi si deve compilare il form d'iscrizione in tutte le sue parti caricando tutta la documentazione richiesta dal bando.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:03.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.