BriefinGenova, il Festival sulla Comunicazione e il Digital

BriefinGenova, il Festival sulla Comunicazione e il Digital - Villa Bombrini - Genova

03/09/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 09:00

© Max Pixel

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 26 settembre 2019, dalle ore 9 alle 18.30, a Villa Bombrini di Genova Cornigliano, arriva BriefinGenova, l'evento sulla Comunicazione e il Digital. Si tratta del primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing della città di Genova. Nasce per mettere in contatto professionisti, aziende e studenti del settore della comunicazione e proporre Genova come città creativa e digitale, luogo raggiungibile e di incontro. Qui il programma completo di BriefinGenova.

Genova - L’evento è organizzato dall’associazione Urka e vede l’adesione di ben 32 personalità di spicco della comunicazione, non solo italiana. Saranno loro ad aggiornare un pubblico di addetti ai lavori, imprenditori, ma soprattutto di giovani, su un mondo complesso e dalle specializzazioni sempre più articolate. La formula, infatti, è quella di un vero e proprio brief, tecnicismo che designa l’incontro tra il cliente e l’agenzia, in cui vengono passate le informazioni per realizzare un progetto di comunicazione. Incontri snelli, veloci, mai autoreferenziali, utili ai fruitori della comunicazione (il mondo delle aziende, delle imprese e dei servizi), ai creativi che vogliono aggiornarsi e confrontarsi, e a chi in questo mondo vuole lavorare in futuro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:16.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.