Cena di gala a Portofino, serata benefica per la Airc - Genova

Cena di gala a Portofino, serata benefica per la Airc - Portofino (Villa Beatrice) - Genova

02/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Anche quest’anno, l’Associazione Amici di Portofino Onlus organizza l’ormai tradizionale cena di gala a Portofino, allo scopo di promuovere l’importanza della ricerca e di devolvere il ricavato della serata a Fondazione Ieo-Ccm e a Fondazione Airc. Sono ufficialmente aperte le prenotazioni per la Serata per la Ricerca, che si terrà sabato 14 settembre 2019, con inizio alle ore 20. A fare gli onori di casa è la famiglia Costa Ardissone, che ha offerto la splendida Villa Beatrice di Portofino per ospitare la cena.

Genova - Durante la serata è consegnato il Premio Il Delfino per un domani. Per favorire gli spostamenti, l’Associazione mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta con partenza dal Parcheggio del Grand Hotel Miramare di Santa Margherita. Per partecipare, si richiede un versamento di 150 euro a persona (120 per i soci) entro l’8 settembre, previa telefonata di conferma al 389 2117159. 
 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:16.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.