Beach Party sulla spiaggia di Multedo: grande festa per la rinascita - Genova

Beach Party sulla spiaggia di Multedo: grande festa per la rinascita - Multedo - Genova

02/09/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 18:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Sabato 14 settembre 2019, a partire dalle ore 18, al nuovo Beach Club sulla Spiaggia Multedo di Pegli, si tiene l’evento Multedo Beach Party, organizzato dalla Levante C Pegliese in collaborazione con Alessandro Galbusera, storico organizzatore della Festa del Sole, format che per anni ha animato diverse location della Liguria a ritmo reggae. Dj-set, lezioni di dancehall, bancarelle di artigianato, punto ristoro e tanto altro, in una festa che ha un doppio significato simbolico: festeggiare la rinascita di uno spazio interamente dedicato a cittadini e giovani con attività sportive e ludiche di ogni genere, e riportare in vita la tradizione della Festa del Sole, il format che per 4 edizioni ha animato il ponente e l’entroterra ligure e che dopo 14 lunghi anni torna nella spiaggia della prima edizione.

Genova - Durante la serata a ingresso gratuito, si alternano alla console sulla spiaggia dj e artisti noti nel panorama reggae e hip hopcome dj True.S, dj Lock, Effe El Nari e Mr Angioni. Colonna sonora della serata la musica reggae, genere musicale che maggiormente si presta per le feste sulla spiaggia. Alle 21 il pubblico può prendere parte alla lezione gratuita di dancehall tenuta dalla ballerina Alice Giaccone. Non mancano stand di artigianato con produzioni realizzate a mano e un punto ristoro, dove si può cenare e ordinare cocktail. Nel pomeriggio c'è la possibilità di prenotare i campi da beach volley. Il party continua fino alle 2 di notte, dopodiché si va avanti con il volume abbassato per non disturbare gli abitanti della zona. Vietato accedere alla spiaggia con bottiglie di vetro.

Genova - L’evento Multedo Beach Party fa parte del calendario di appuntamenti del nuovo spazio Levante Beach Club, gestito dalla Levante C Pegliese. Un lungo lavoro costato sacrifici e fatica, che a inizio agosto ha dato vita a un nuovissimo centro polisportivo e stabilimento balneare che ha la funzione di luogo di ritrovo per cittadini e giovani del Ponente genovese e non solo.

La nuova struttura, inaugurata a inizio agosto, presenta due campi da beach volley e beach soccer, un punto ristoro e un dehor che si affaccia su una spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, docce e 50 cabine spogliatoio capienti, perfette anche per le famiglie. Uno spazio che è già diventato un punto di riferimento per gli sportivi, ma anche per chi ama il relax, la musica, la comicità e l’intrattenimento di ogni genere. Quasi ogni sera, infatti, vengono proposti spettacoli e serate musicali, dal cabaret alla danza caraibica, dai concerti rock ai live acustici. Tutte le attività del Beach Club sono completamente aperte alle persone disabili e con difficoltà motorie, grazie alla presenza di tappeti sintetici anche lungo la spiaggia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2019 alle ore 13:17.

Potrebbe interessarti anche: Paganini Genova Festival 2019, fino al 27 ottobre 2019 , Pietre Sonore 2019, concerti itineranti: il programma, fino al 16 novembre 2019 , Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.