Paola Siragna presenta Woodstock e poi... - Genova

Paola Siragna presenta Woodstock e poi... - Libreria Feltrinelli - Genova

30/08/2019

Giovedì 12 settembre 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 12 settembre 2019, dalle ore 18 alle 19.30, alla Libreria Feltrinelli di Genova (in via Ceccardi 16-24), va in scena l'incontro Woodstock e poi... Cinquant'anni di utopie musicali. Presenta Paola Siragna, con intervento di Roberto Iovino.

Genova - 15-18 agosto 1969. A Bethel, piccola cittadina rurale dello Stato di New York, ha luogo uno degli eventi epocali della musica rock. Woodstock è l’apice, l’apoteosi del movimento hippie e, come tutti gli apici, rappresenta anche l’ultima grande manifestazione prima del progressivo tramonto della stagione dei figli dei fiori. Questo volume ripercorre le tappe che, lungo il sentiero tracciato dagli hippie, hanno portato al 2019, fra yoga, incensi, progresso tecnologico, droghe e nostalgia. Al suo interno un’intervista esclusiva a Ivano Fossati e una playlist dei principali successi dell’epoca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:30.

Potrebbe interessarti anche: Ripopolare i borghi: un nuovo abitare, incontro online, 5 giugno 2020 , Filosofia Attiva: quattro appuntamenti online con Nuova Acropoli Genova, 3 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.