ColorataCena 2019 al Porto Antico, con gli Audio 80 - Genova

ColorataCena 2019 al Porto Antico, con gli Audio 80 - Porto Antico - Genova

29/08/2019

Sabato 14 settembre 2019

Ore 19:00

© Pexels

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 14 settembre 2019, dalle ore 19 a mezzanotte, torna la Colorata Cena 2019 al Porto Antico di Genova (Area Calata Gadda, Arena del mare). Un'edizione, la quinta, in grande: più spazio, più posti a sedere, più intrattenimento, più numeri, più comunità e più bellezza per la stagione dei diritti all'insegna di #genovabetterthanthis, promossa dal Coordinamento Liguria Rainbow. Iscrizioni aperte da giovedì 29 agosto scrivendo a questa e-mail.

Genova - Di fronte alle tavolate c'è il palco sul quale, dalle ore 20, grandi ospiti animano la serata. Martina Dell'Ombra, alias Federica Cacciola, sarà la madrina della serata. A seguire il palco è invaso dalla musica degli Audio 80: hit radiofoniche, tormentoni, sigle tv e musiche da film sono presenti nella scaletta del gruppo, che si propone di accompagnare il suo numeroso pubblico in un viaggio nel tempo alla scoperta degli anni ottanta, gli anni più influenti sulla società e sulla cultura musicale (e non) di oggi, grazie al ritmo coinvolgente delle più belle canzoni eseguite dal vivo arricchite con aneddoti e curiosità di quei tempi. Si balla fino alle 24 quando, volendo tirar tardi, ci si sposta al party del Banano Tsunami Hot Vibes. Qui maggiori dettagli e info; per aggiornamenti, tenere d'occhio la pagina Facebook dell'evento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 14:05.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.