Cristina Origone presenta Una rana in valigia, con firmacopie - Genova

Cristina Origone presenta Una rana in valigia, con firmacopie - Sestri Levante - Genova

29/08/2019

Domenica 13 ottobre 2019

TERMINATO

Genova - L'autrice Cristina Origone partecipa, domenica 13 ottobre 2019, a Libri in Baia - Fiera dell’editoria a Sestri Levante, dove presenta il suo nuovo romanzo dal titolo Una Rana in Valigia e firma le copie dei suoi romanzi presso il Centro Congressi dell’Annunziata - Baia del silenzio a Sestri Levante.

Genova - La trama di Una Rana in Valigia: Ophélie sapeva che non doveva lasciare quell'importante film nelle mani di Beatrice, incorreggibile sbadata. Ora si trova a dover inseguire lo sconosciuto che ha scambiato il suo trolley blu con quello dell'amica niente meno che su un volo per Santorini, Grecia. All'arrivo la aspettano alcune sorprese: nel trolley non c'è il film ma... altre curiosità; e lo sconosciuto non solo la invita a rimanere a casa sua finché non avrà trovato un volo di ritorno ma con il suo fascino e la sua dolcezza le sta letteralmente rubando il cuore. Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/01/2020 alle ore 07:31.

Potrebbe interessarti anche: Letture che Aguzzano la Mente: presentazioni di libri, fino al 7 maggio 2020 , Fabrizio Benente e Mario Dentone presentano Mala morte a San Nicolao, 1 febbraio 2020 , Annalisa Scaglione presenta La partita va giocata, 25 gennaio 2020 , Marco Francalanci presenta La busta gialla, 25 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.