Contest fotografico sul viaggio: in palio un corso di fotografia - Genova

Contest fotografico sul viaggio: in palio un corso di fotografia - - Genova

27/08/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

© Paolo Frega

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - The Travel Photographers, in collaborazione con Paolo Frega, organizza un Contest Fotografico gratuito avente come tema il viaggio. Il premio è un corso di fotografia tenuto da Paolo Frega, fotografo professionista da oltre 35 anni, docente di Storia della Fotografia e di programmi di Fotoritocco all’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova e presso International School of Comicsnonchè Adobe Certified Expert & Instructor per Photoshop.

Genova - Per partecipare, occorre caricare la propria foto su questo link, votarla e farla votare dai propri amici sui social. L’autore della foto che otterrà più like, risulterà vincitore del premio. Il concorso scade domenica 15 settembre 2019. Per maggiori info, contattare il numero 349 2540045.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:10.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.