Pete e Steve di Dead Or Alive: Un ricordo italiano, mostra - Genova

Pete e Steve di Dead Or Alive - Bogliasco (Sala Berto Ferrari) - Genova

Un ricordo italiano, mostra

16/08/2019

Fino a domenica 25 agosto 2019

TERMINATO

Genova - A Bogliasco si è aperta giovedì 15 agosto la mostra dedicata a Pete e Steve di Dead Or Alive - Un ricordo italiano. La mostra è visitabile da giovedì 15 a domenica 25 agosto 2019, con orario tutti i giorni ore 18-22, ingresso gratuito, presso la Sala Berto Ferrari di Via Vaglio 1. 

Genova - Loro sono famosi per il brano You spin me round in tutto il mondo ma chi li conosce bene li apprezza per il loro talento nella musica brit pop anni Ottanta. Forse non tutti sanno che Steve Coy, batterista e manager del gruppo, aveva scelto Bogliasco per dimorarvi con la moglie, che tuttora vi abita. Anche Pete Burns, solista e fondatore della band, visse a Bogliasco con il suo compagno. Loro purtroppo non ci sono più, ma i loro ricordi sono ora esposti alla Sala Berto Ferrari di Via Vaglio 1. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/01/2020 alle ore 11:34.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020 , Presepe del Re a Palazzo Reale: in mostra il gioiello di Giovanni Battista Garaventa, fino al 2 febbraio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, fino al 29 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.