Perfect Day, mostra collettiva d'arte contemporanea - Galata Museo del Mare - Genova

14/08/2019

Fino a giovedì 12 settembre 2019

TERMINATO

Genova - Inaugura giovedì 5 settembre 2019, alle ore 17, al Galata Museo del Mare di Genova, la collettiva d’arte contemporanea Perfect Day a cura di Benedetta Spagnuolo e organizzata da Artisti Italiani-arti visive e promozione. Opere di fotografia, pittura e illustrazione trovano collocazione tra le pareti di quest’edificio antico avvolto in un grande involucro di vetro e acciaio affacciato al mare. La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino a giovedì 12 Settembre, con orari dalle 10 alle 19.30 (con biglietto al Museo).

Genova - Gli artisti partecipanti si ispirano, con le loro opere, all’omonimo brano iconico scritto dal musicista statunitense Lou Reed del 1972 dall’album Transformer, che dà spunto alla tematica della collettiva; le sue parole ci accompagnano tra passato, presente e futuro e il “giorno perfetto” diventa ciò che si ricorda, ciò che sta succedendo o semplicemente ciò che vorremmo accadesse: un ricordo, un momento attuale o un desiderio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/09/2019 alle ore 00:53.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Bambole. Storie di una passione senza tempo, mostra, fino al 3 novembre 2019 , Labirinto Luzzati, mostra sul maestro della scenografia e dell'illustrazione, fino al 3 novembre 2019 , Inge Morath. La vita, la fotografia: mostra, fino al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.