Ex‑Otago in concerto a Genova nel 2020: Belìn Che Bravi

Ex‑Otago in concerto a Genova nel 2020: Belìn Che Bravi - RDS Stadium - Genova

29/07/2019

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Durante il La notte chiama touril viaggio estivo degli Ex-Otago nei Festival più importanti d’Italia, la band genovese annuncia un nuovo concerto a Genova, in programma sabato 15 febbraio 2020 all'Rds Stadium (Genova Sampierdarena). Il concerto è stato chiamato scherzosamente Belìn che bravi: «Questa di Genova è una tappa obbligata, perché la musica degli Ex-Otago parla da sempre di questi luoghi: non vediamo l’ora di far vivere Corochinato (e gli altri dischi ovviamente) nella sua città di nascita, assieme a tutte le persone che ci hanno ispirato e che ne fanno parte. Sarà uno spettacolo unico, in cui uniremo tutte le meravigliose esperienze del tour primaverile ed estivo. Promettiamo di regalarvi uno ricordo mozzafiato», hanno scritto gli Ex-Otago su facebook in vista del loro concerto a Genova.

Genova - Un evento unico voluto dagli Ex-Otago per festeggiare in casa, con tutti i loro fan e con tanti ospiti speciali, questo anno che li ha consacrati al grande pubblico. Dal febbraio 2019, infatti, sono stati tantissimi i riconoscimenti per la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo che ha appassionato tutti. Dal disco Corochinato con i singoli di successo Tutto bene, Questa notte, Solo una canzone, La notte chiama feat IZI, al docu-film Siamo come Genova; dal tour autunnale con cui hanno riempito i club di tutta Italia, al bagno di folla del concerto del Primo Maggio 2019 a Roma.

Genova - Il live, organizzato da Magellano Concerti, chiude in bellezza questo progetto, per una vera e propria sorpresa per tutti. Una grande festa dove ci si può scatenare con i grandi classici della band, dalle hit più ballerine come Tutto bene e Cinghiali incazzati, ai successi più romantici come Solo una canzone o Questa notte, oltre ai brani di Corochinato. I biglietti per il concerto degli Ex-Otago a Genova sono disponibili online dalle ore 16 di martedì 30 luglio 2019), e in tutti i punti vendita autorizzati dal 6 agosto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 04:48.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , In Maggiore, 21 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.