Brief in Genova: primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing

Brief in Genova: primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing - Villa Bombrini - Genova

26/07/2019

Fino a venerdì 27 settembre 2019

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Nasce Brief in Genova o più semplicemente BiG,il primo festival di creatività, comunicazione e digital marketing, organizzato a Genova, in programma giovedì 26 e venerdì 27 settembre 2019 nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini nel quartiere di Cornigliano.

Genova - L’evento è organizzato dall’associazione Urka e vede l’adesione di 32 personalità di spicco della comunicazione, non solo italiana. Saranno loro ad aggiornare un pubblico di addetti ai lavori, imprenditori, ma soprattutto di giovani, su un mondo complesso e dalle specializzazioni sempre più articolate. Il programma:

  • Giovedì 26 settembre 
    Sala Solimena (piano terra)
    Mattina: 3 talk
    Pomeriggio: 3 talk
    Tema: comunicazione e visual design
    Salone delle Feste (piano nobile)
    Mattina: 3 talk (conferenza silenziosa in cuffia)
    Pomeriggio: 3 talk (conferenza silenziosa in cuffia)
    Tema: web marketing
  • Venerdì 27 settembre
    Mattina e pomeriggio, sale varie,
    10 workshop tematici della durata di 4 ore ciascuno

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 15:30.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Corso di genovese per imparare a leggerlo e a scriverlo con A Compagna, fino al 25 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.