Pinguini Tattici Nucleari in concerto: Mojotic Festival 2019 - Genova

Pinguini Tattici Nucleari in concerto - Ex Convento dell'Annunziata - Sestri Levante (Genova)

Mojotic Festival 2019

22/07/2019

Fino a mercoledì 21 agosto 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Sestri Levante (Genova) - Dopo l’annullamento, a causa dell’allerta arancione diramata, della data dei Pinguini Tattici Nucleari dello scorso 27 Luglio 2019 al Parco Nelson Mandela di Sestri Levante, l’associazione Mojotic ha cercato di trovare le miglior soluzione per non deludere fan della band e del festival. Il concerto è quindi recuperato in una nuova location, l’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, con una doppia data: martedì 20 e mercoledì 21 agosto 2019. I biglietti del concerto acquistati per la data del 27 Luglio 2019, sono validi per il nuovo appuntamento: a causa della capienza limitata della struttura, però, chi vuole partecipare deve obbligatoriamente prenotare il suo posto sul sito web del Mojotic per uno dei due giorni, fino ad esaurimento dei suddetti.

Sestri Levante (Genova) - Sono disponibili biglietti alla porta, anch’essi fino a esaurimento di capienza su ogni singola data. Per chi non potesse o non volesse partecipare, invece, è naturalmente possibile richiedere il rimborso totale dei biglietti, facendo riferimento al regolamento del circuito di prevendita utilizzato per l’acquisto entro e non oltre l’8 agosto 2019. Il concerto si apre alle 19, con ospiti Emma Nolde, Canca, I Tristi.

Sestri Levante (Genova) - Giovanissimi, con oltre 20 milioni di streaming e più di 7 milioni di views su Youtube, Pinguini Tattici Nucleari sono una delle band rivelazione di questi ultimi anni. Il disco Fuori dall'Hypeè anticipato da Verdura  - che ha superato il milione di ascolti su Spotify in poco più di un mese - da Sashimi e dalla title track Fuori dall'Hype. Pinguini Tattici Nucleari, 24 anni di media, nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore di testi e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati. Il gruppo prende forma tra i banchi di scuola, e accompagna l'adolescenza di tutti loro. Hanno all'attivo 4 album, più di 7 milioni di views su Youtube e oltre 20 milioni di streaming.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 13:45.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Tom Walker in concerto a Genova, 13 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.