Mojotic Festival 2019: i concerti a Sestri Levante - Genova

Mojotic Festival 2019: i concerti a Sestri Levante - Parco Mandela - Sestri Levante (Genova)

16/07/2019

Fino a sabato 27 luglio 2019

Ore 19:00

TERMINATO

Sestri Levante (Genova) - Attenzione: per un problema di salute di un componente della band il concerto di The Zen Circus in programma venerdì 26 luglio, al Mojotic Festival di Sestri Levante subisce delle variazioni di spettacolo. Non potendo andare in scena l’intera band, Appino e il Maestro Pellegrini realizzano uno speciale live set acustico in cui suonano i brani di The Zen Circus, mentre alla line up generale dell’evento si aggiunge anche un live set di Giorgio Canali oltre ai gruppi di apertura già annunciati per la serata.

Sestri Levante (Genova) - Il Mojotic Festival 2019 si avvicina. L’appuntamento è per venerdì 26 e sabato 27 luglio 2019, nel Parco Mandela, con una due giorni che vede protagonisti sul palco mojotico molte realtà della musica indipendente italiana che non possono essere che uno specchio del nostro stesso cambiamento... Venerdì 26 luglio ospiti sono i The Zen Circus: qui i biglietti (si parte dalle 19). Sbarcato quest’anno nel mondo sanremese e vincitore del primo disco d’oro, il Circo Zen porta in tour i festeggiamenti per i ventanni dal suo primo disco. Ad arricchire la giornata ci sono anche Maria Antonietta, con il suo reading Sette ragazze Imperdonabili tratto dal primo libro fatto di poesie, racconti e collages omaggio alle sorelle maggiori, EDY, dagli Uzeda a cantautore con il suo primo disco solista Variazioni e L'ultimodeimiecani, band tutta genovese nata e cresciuta nell’ambiente musicale del Centro Sociale Buridda.

Sestri Levante (Genova) - Sabato 27 luglio, dalle 19, l’oggi musicale italiano si fa invece avanti con i Pinguini Tattici Nucleari (in concerto dalle 21) non più una band christian death metal (come si definivano nel 2013 ai loro primi passi nel mondo musicale), ma una delle realtà più interessanti del nostro indie italiano del 2019. Freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’hype, con più di 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube, la band capitanata da Riccardo Zanotti farà scatenare tutti sotto il cielo del Mojotic Festival 2019 di quest’anno.

A fare compagnia ai Pinguini si alternano, sul second stage, l’intimo cantautorato di Emma Nolde, Canca, progetto musicale di Giacomo Marenco, Flavio Tripaldi e Lorenzo Baiocchi, evolutosi da band indie di quartiere a rap alla moda e infine, da Casarza Ligure con furore, i nostrani ITristi, lanciati verso il grande pubblico dopo anni di concerti in piccoli club che li hanno portati, quest’anno, fino al palco del I° Maggio di Roma. Il Mojotic Festival 2019 non è solo musica ma, proprio come i veri festival internazionali, ha una sua area food e una sua area bancarelle con il meglio dell’artigianato locale. Per l'acquisto dei biglietti: sito Mojotic Festival.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 07:47.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019 , Domenica in Musica - Stagione 2019/2020, fino al 22 dicembre 2019 , Capodanno 2020 a Rapallo: Cristina D'Avena e Gem Boy con fuochi d'artificio, 31 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.