On the wall: writers ed eventi a Certosa per l'inaugurazione del progetto - Genova

On the wall: writers ed eventi a Certosa per l'inaugurazione del progetto - Certosa - Genova

12/07/2019

Sabato 13 luglio 2019

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 13 luglio 2019, a partire dalle 18, inaugurazione di On The Wall, il grande evento di riqualificazione urbana nel Ponente di Genova, che vede 10 muralisti di livello internazionale e altrettanti giovani writers, impegnati a ridipingere muri e saracinesche del quartiere di Certosa, in Valpolcevera.

Genova - Durante la serata, nelle piazze del quartiere, happening di street music collettivo con numerosi gruppi musicali (funky, blues, classica) selezionati dal Conservatorio Niccolò Paganini. Contemporaneamente, gruppi di improvvisazione teatrale, selezionati dalla compagnia teatro Maniman, interagiscono con il pubblico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, arrivare a Certosa è semplice: basta salire sulla metropolitana in una qualsiasi stazione del centro e, nel giro di un quarto d’ora, si raggiunge la stazione capolinea di Brin, a pochi metri dai luoghi della festa inaugurale di On The Wall.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/08/2021 alle ore 15:21.

Potrebbe interessarti anche: Sere d'estate 2021 al Castello D'Albertis: apertura prolungata con visite e aperitivo, fino al 9 settembre 2021 , Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , In barca sul Lago Grande nel parco di Villa Pallavicini: date dell'estate 2021, fino al 29 agosto 2021 , Weekend d'estate a Villa Pallavicini con giochi d'acqua e barche sul Lago Grande, fino al 29 agosto 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.