L'Acquario Infinito, mostra di di Monica De Mattei - Galata Museo del Mare - Genova

09/07/2019

Fino a sabato 31 agosto 2019

TERMINATO

Genova - Da venerdì 12 luglio a sabato 31 agosto 2019, al Galata Museo del Mare di Genova, è visitabile la mostra L’Acquario Infinito di Monica De Mattei, un profondo mare sostenibile dove far nuotare la nostra fantasia e i nostri desideri accanto ai suoi meravigliosi pesci. Monica De Mattei continua la realizzazione del suo acquario infinito, una grande e univoca opera d’arte che si compone e scompone a seconda degli spazi in tante opere d’arte di diverse dimensioni che hanno come unico soggetto tanti pesci destinati a creare un unicum pittorico.

Genova - Le pareti della Saletta del Mare del Galata ospitano una selezione antologica dei cicli dell’artista, dal Il Pesce che non c’è, al Maternità e all’Oceano 4.0, passando per il Tao gli Oblò 4.0, I Pesci fuor d’acqua e il nuovo ciclo FishEye. La mostra è riservata ai possessori del biglietto d’ingresso del Museo ed è aperta al pubblico solo all'inaugurazione di venerdì 11 luglio 2019, alle ore 18.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2019 alle ore 22:47.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Bambole. Storie di una passione senza tempo, mostra, fino al 3 novembre 2019 , Labirinto Luzzati, mostra sul maestro della scenografia e dell'illustrazione, fino al 3 novembre 2019 , Inge Morath. La vita, la fotografia: mostra, fino al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.