Giuseppe Scarpato: Giuseppe Scarpato & Friends - Genova

Giuseppe Scarpato - Teatro Arena Conchiglia - Sestri Levante (Genova)

Giuseppe Scarpato & Friends

08/07/2019

Mercoledì 14 agosto 2019

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Sestri Levante (Genova) - Giuseppe Scarpato storico chitarrista di Edoardo Bennato è anche autore, compositore, producer e arrangiatore. Dal 2002 è uno dei chitarristi della Notte delle Chitarre, un progetto che vede impegnati musicisti di grande spessore artistico tra cui: Maurizio Solieri; Ricky Portera; Cesareo; Radius e Stef Burns. Appuntamento, mercoledì 14 agosto 2019, per il Palco sul Mare Festival, a Sestri Levante.

Sestri Levante (Genova) - Negli anni ha suonato al fianco di cantautori del calibro di Piero Pelù, Eugenio Finardi, Alex Britti ed Enrico Ruggeri. Accompagnato da Luca Borriello alle chitarre, Steve Vawamas al basso e Saverio Malaspina alla batteria,porterà sul palco il suo ritmo rock and blues. Un progetto nato dall’entusiasmo per la musica, dall’alchimia di gioia e ricerca, dal virtuosismo della musica colta e il coinvolgimento di nuove realtà musicali quelle autentiche, vere, coinvolgenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 14:58.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.