Parco Avventura Genova Righi: aperture serali e percorsi Lucciole per Lanterne

Parco Avventura Genova Righi: aperture serali e percorsi Lucciole per Lanterne - Parco Avventura Genova Righi - Genova

04/07/2019

Fino a domenica 15 settembre 2019

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Da questa settimana aperture serali al Parco Avventura di Genova Righi. Tutti i sabato sera, o gli altri giorni su prenotazione di un minimo di 10 persone, si può vivere un'avventura suggestiva ed esclusiva: tramonto su Genova con barbecue e tavoli a disposizione per splendide serate al fresco nel bosco di Righi e poi avventura notturna sugli alberi, con caschetti dotati di potente faretto anteriore.

Genova - Al Parco Avventura di Righi, bambini ed adulti possono cimentarsi in tanti percorsi, piattaforme e ostacoli sugli alberi, per vivere la natura da un punto di vista nuovo ed emozionante, sempre in piena sicurezza grazie alle moderne attrezzature ed agli istruttori a disposizione. Otto diversi gradi di difficoltà per ragazzi ed adulti ed il percorso Cip e Ciop, con annessa casetta degli scoiattoli e mini-carrucola, dedicato ai più piccoli tra i tre ed i sei anni. Fino al 15 settembre, il Parco Avventura è aperto tutti i giorni con orario 10-19 e il sabato fino a mezzanotte. Le altre sere il Parco apre su prenotazione di almeno 10 persone. A disposizione tavoli, panche, gazebo e nuovi barbecue, per organizzare le vostre feste e le vostre grigliate (anche serali). Per info e prenotazioni tel. 331 7607496; sito Parco Avventura Genova oppure pagina Facebook Parco Avventura Genova.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/02/2020 alle ore 13:21.

Potrebbe interessarti anche: Casella Express, fino al 27 marzo 2020 , Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di febbraio 2020, fino al 29 febbraio 2020 , Ciaspolate nel Parco dell'Aveto, dal Monte Penna al Lago Nero: le date, fino al 22 marzo 2020 , I segreti delle camelie, visite guidate nel Parco di Villa Pallavicini, fino al 5 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.