Alex Cadili in concerto con i Sinergia: Tutto quello che non si può dire al telefono - Genova

Alex Cadili in concerto con i Sinergia: Tutto quello che non si può dire al telefono - Lavagna e Sestri Levante - Genova

03/07/2019

Fino a sabato 13 luglio 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Genova - Alex Cadili, accompagnato dalla rockband Sinergia, si esibisce in concerto sabato 6 luglio 2019 a Piazza Marconi (Lavagna ) e sabato 13 luglio presso il Teatro Conchiglia di Sestri Levante. In entrambe le date lo spettacolo inizia alle ore 21. Durante il concerto è possibile ascoltare tutte le canzoni che compongono l’album di debutto Tutto quello che non si può dire al telefono, già disponibile in tutti i negozi di dischi e webstore.

Genova - Il disco, prodotto con Roberto Drovandi storico bassista degli Stadio, è pubblicato dall’etichetta Twins104/Believe Digital. Il cantautore genovese, il quale da sempre racconta quello in cui crede con la musica, è ancora in viaggio per alzare il volume del bene, motto rappresentativo della sua personalità.L’artista sente il bisogno di riaffermare l’importanza di un’interazione sociale verae diretta, non mediata da chat o altri muri virtuali che oggi dominano la comunicazione interpersonale.

Genova - Alex Cadili nasce a Genova nel 1979 e già da bambino manifesta un interesse particolare per la musica iniziando, sin dai suoi 12 anni, a scrivere i primi pezzi che caratterizzeranno anche le sue scelte future. Nel 2018 prende forma il nuovo album Tutto quello che non si può dire al telefono, pubblicato nel gennaio 2019, e l'incontro con Roberto Drovandi, storico bassista degli Stadio e affermato produttore artistico, gli fanno fare un ulteriore salto di qualità per la crescita dei suoi progetti musicali.

Alzare il volume del bene resta il motto che più rappresenta la personalità di questo artista che, con la sua infinita energia, ha deciso di farsi largo per diffondere il suo messaggio musicale fatto di testi di grande carica emotiva e da un impatto artistico davvero intensi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 16/10/2019 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: Pietre Sonore 2019, concerti itineranti: il programma, fino al 16 novembre 2019 , Paganini Genova Festival 2019, fino al 27 ottobre 2019 , Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.