Disarmonie prestabilite, la mostra di Piero Mauro Bisogno - Genova

Disarmonie prestabilite, la mostra di Piero Mauro Bisogno - Entr'acte - Genova

25/06/2019

Fino a giovedì 18 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Presso la Galleria Entr’acte, in via sant’Agnese 19r a Genova, è visitabile da mercoledì 3 a giovedì 18 luglio 2019, la mostra di Piero Mauro Bisogno dal titolo Disarmonie prestabilite, a cura di Lorenzo Penco e Sandro Ricaldone. L'esposizione viene inaugurata mercoledì 3 luglio, alle ore 17, ed è poi visitabile con orari da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 19.

Genova - Piero Mauro Bisogno, opera da anni nell’ambito dell’atelier di pittura di San Marcellino, a Genova. Nel suo lavoro affronta tematiche diverse, dal collage di oggetti trovati all’autoritratto; in questa mostra viene presentata una serie di opere realizzate assemblando ritagli di stoffe, nastri, fili, tessere di puzzle e altri piccoli oggetti che danno vita a partiture nelle quali l’impianto geometrico è incrinato da una latente asimmetria e il cromatismo acceso si gioca tra armonia e discordanza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 05:42.

Potrebbe interessarti anche: Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, dal 8 ottobre 2020 al 24 gennaio 2021 , Spazio Ponte: infopoint al Porto Antico per seguire i lavori del nuovo viadotto, fino al 30 giugno 2020 , Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, la mostra alla Meridiana, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.