Disarmonie prestabilite, la mostra di Piero Mauro Bisogno - Entr'acte - Genova

25/06/2019

Fino a giovedì 18 luglio 2019

TERMINATO

Genova - Presso la Galleria Entr’acte, in via sant’Agnese 19r a Genova, è visitabile da mercoledì 3 a giovedì 18 luglio 2019, la mostra di Piero Mauro Bisogno dal titolo Disarmonie prestabilite, a cura di Lorenzo Penco e Sandro Ricaldone. L'esposizione viene inaugurata mercoledì 3 luglio, alle ore 17, ed è poi visitabile con orari da mercoledì a venerdì dalle 16 alle 19.

Genova - Piero Mauro Bisogno, opera da anni nell’ambito dell’atelier di pittura di San Marcellino, a Genova. Nel suo lavoro affronta tematiche diverse, dal collage di oggetti trovati all’autoritratto; in questa mostra viene presentata una serie di opere realizzate assemblando ritagli di stoffe, nastri, fili, tessere di puzzle e altri piccoli oggetti che danno vita a partiture nelle quali l’impianto geometrico è incrinato da una latente asimmetria e il cromatismo acceso si gioca tra armonia e discordanza.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/08/2019 alle ore 00:43.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Giorgio de Chirico. Il volto della Metafisica, 100 opere in mostra al Ducale, fino al 1 settembre 2019 , Bambole. Storie di una passione senza tempo, mostra, fino al 3 novembre 2019 , Labirinto Luzzati, mostra sul maestro della scenografia e dell'illustrazione, fino al 3 novembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.