Fiera di San Pietro 2019 alla Foce - Genova

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Ogni anno, nell’ultimo weekend di giugno, a Genova si svolte una delle più importanti manifestazioni fieristiche della città: la Fiera di San Pietro organizzata dal Comune di Genova. L'appuntamento con la Fiera di San Pietro 2019 a Genova è per le giornate di sabato 29 e domenica 30 giugno. Le operazioni di vendita al mercatino di merci varie allestito alla Foce (in via Casaregis e dintorni) iniziano alle 16 di sabato e finiscono verso la mezzanotte di domenica. Inoltre, ci c'è il ritorno dei fuochi d'artificio alla Fiera di San Pietro (sabato 29 giugno alle 23.30 circa).

Genova - Una vera e propria occasione per tutti gli amanti dello shopping alla ricerca di occasioni speciali: artigianato, gastronomia, bigiotteria, abbigliamento, tutto per il fai da te e gli hobby. Per la Fiera di San Pietro 2019 alla Foce sono presenti ben 600 bancarelle. Qui le strade chiuse per la Fiera di San Pietro 2019. Per l'occasione, la metropolitana è in servizio fino alle due di notte (ultima corsa da Brignole alle 2).

Genova - La fiera di San Pietro, che tradizionalmente ritorna tutti gli anni nel quartiere della Foce, è una delle ultime tracce chiare dell’antico borgo dei pescatori che sorgeva in questa zona e che per secoli, sino all’inizio del XX, caratterizzò questa zona per la sua morfologia e per le abitudini finanche la psicologia dei suoi abitanti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/08/2020 alle ore 03:32.

Potrebbe interessarti anche: I sapori della Val Trebbia, mercatino agricolo con casette in legno, fino al 28 agosto 2020 , Mercatino di Forte dei Marmi a Bogliasco, giornata di shopping, 30 agosto 2020 , Saldi estivi 2020 a Genova: le date degli sconti, fino al 14 settembre 2020 , Mercato straordinario domenicale sul lungomare di Rapallo, fino al 13 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.