Almamegretta in concerto: Open Ports: Zones Portuaires 2019 - Genova

Almamegretta in concerto: Open Ports - Saar Depositi Portuali - Genova

Zones Portuaires 2019

19/06/2019

Domenica 30 giugno 2019

Ore 21:00

© Almamegretta/Facebook

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 30 giugno 2019, dalle ore 21, presso Saar Depositi Portuali in Calata Sanità al Porto Antico di Genova, il Festival Zones Portuaires Genova 2019 presenta gli Almamegretta in concerto, con un live dal titolo Open Ports: Instrumental Dub Session. Da un porto all’altro, dal Nord del Sud al Sud del Nord gli Almamegretta portano a Zones Portuaires Genova 2019 una speciale performance strumentale, un clash sonoro e culturale che invoca l’apertura di tutti i porti del Mediterraneo.

Genova - Il terminal dei silos Saar per il terzo anno consecutivo si presta ad un’interpretazione artistica che valorizza le potenzialità emotive del Porto in bilico tra lo scenario industriale di macchinari, luci ed edifici di stoccaggio e la poesia del mare aperto, dell’orizzonte lontano. Qui il link per prenotare il concerto (donazione 18 euro, ridotto 15 euro, battello incluso). Per ulteriori info, visitare la pagina Facebook degli Almamegretta.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 18:21.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.