Giovanni Magistrelli presenta Il tempo degli dei, con firmacopie - Genova

Giovanni Magistrelli presenta Il tempo degli dei, con firmacopie - Libreria Mondadori - Genova

19/06/2019

Sabato 22 giugno 2019

Ore 11:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 22 giugno 2019, alle ore 11 alla Libreria Mondadori di Genova (via XX Settembre), Giovanni Magistrelli incontra il pubblico e firma le copie del libro Il tempo degli dei (Astro Edizioni).

Genova - Fine Seconda guerra mondiale. L'umanità si prepara a un nuovo inizio, fatto di pace e speranza. Asgardr, Regno eterno. Il pantheon degli dei norreni è riunito dal sovrano, Odinn, per punire gli Aesir che hanno agito dietro il conflitto su Midgardr, la Terra. Loki, Baldr, Tur e Thòrr vengono esiliati tra i mortali. Roma. Sotto la Basilica di San Pietro, il reverendo Giulio Viola guida un'organizzazione segreta di sensitivi, che percepiscono l'arrivo sulla Terra dei quattro Aesir esiliati. La scoperta fa entrare in gioco, oltre al Vaticano, le guide religiose delle principali religioni monoteiste, ciascuna a difesa di dogmi millenari. In un susseguirsi di colpi di scena, da Dubai a Roma, da Teheran a Las Vegas, ognuno dovrà fare i conti con la propria coscienza, alla ricerca della verità assoluta. Perché, ormai, è giunto Il tempo degli dei.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 02:39.

Potrebbe interessarti anche: Festival Internazionale di Poesia di Genova 2020, dal 16 giugno al 20 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.