Game of Kings al The Space Cinema: seconda parte della prima stagione - Genova

Game of Kings al The Space Cinema: seconda parte della prima stagione - The Space Cinema - Genova

19/06/2019

Giovedì 26 settembre 2019

Ore 20:00

TERMINATO

Genova - Game of Kings, la serie fantasy girata interamente in Liguria, è pronta ad esordire a Genova con la sua seconda stagione. Ultimate le riprese nel borgo di Balestrino, in provincia di Savona, a poco più di due giorni dalla fine dei lavori, lo staff della sereie tv svela la data della prima: sarà giovedì 26 settembre 2019, in doppia proiezione al cinema The Space al Porto Antico di Genova, con tutti i nuovi episodi realizzati quest'anno (orario spettacoli alle 20 e 22.30). Visto il soldout per lo spettacolo delle 20, da mercoledì 24 luglio è prenotabile soltanto lo spettacolo delle 22.30. 

Genova - Giusto il tempo di permettere alla post produzione di ultimare il prodotto, durante l'estate, per uscire in grande stile in una delle multisale più importanti del capoluogo ligure. Sarà l'inizio di un tour, che continuerà in altre città e paesi liguri, e presto usciranno altre date. Ospite in una sala da 250 posti, la D&e Animation presenta quindi la seconda e ultima parte della serie, mostrando sul grande schermo l'evoluzione del progetto che contava già un seguito importante nel 2018, quando riempì le sale con un sold out dopo l'altro, pur essendo allora un prodotto sconosciuto.

Genova - La produzione apre le prevendite tramite comunicazione ufficiale sui propri canali social (Facebook, Instagram, Twitter) svelando i parametri di acquisto e comunicando ogni informazione utile per non perdersi l'anteprima di #goktheseries, stagione1, parte2. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/02/2020 alle ore 12:50.

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio De André e Pfm. Il concerto ritrovato per 3 giorni al cinema: dove vederlo, fino al 19 febbraio 2020 , La legge del più forte, rassegna di film con aperitivo e incontro, fino al 2 aprile 2020 , Il dottor Stranamore, proiezione del film in lingua originale - Cinema ritrovato 2020, fino al 27 febbraio 2020 , La donna che visse due volte (Vertigo): proiezione, incontro e aperitivo, 25 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.