Picking a Blue, la mostra di #casainternet a Villa Croce - Museo di Villa Croce - Genova

12/06/2019

Fino a domenica 14 luglio 2019

TERMINATO

Genova - Venerdì 14 giugno 2019 inaugura Picking a Blue, un allestimento pensato dal collettivo #casainternet per la project room dell’Accademia Ligustica negli spazi di Villa Croce, negli spazi della mansarda. La presenza della Ligustica all’interno del Museo di Arte Contemporanea della città conferma la vocazione dell’istituzione e il proprio approccio alla didattica, nel caso specifico della project room delle scuole di Nuove Tecnologie dell’Arte e Didattica dell’Arte, rispettivamente sotto la direzione dei docenti Simona Barbera e Cesare Viel. La mostra è visitabile fino a domenica 14 luglio 2019, con orari il venerdì dalle 14 alle 18, il sabato e la domenica dalle 10 alle 18.

Genova - Lo spazio si presenta come un laboratorio didattico work in progress, nel quale si svolgono attività di ricerca, workshop e sviluppo di progetti artistici: la stanza vuota come straordinaria metafora viva dello spazio vitale necessario a pensare e sperimentare un lavoro di ricerca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/09/2019 alle ore 23:34.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Bambole. Storie di una passione senza tempo, mostra, fino al 3 novembre 2019 , Labirinto Luzzati, mostra sul maestro della scenografia e dell'illustrazione, fino al 3 novembre 2019 , Inge Morath. La vita, la fotografia: mostra, fino al 6 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.