Sere d'estate 2019 a Villa Scassi, tra musica e spettacolo - Genova

Sere d'estate 2019 a Villa Scassi, tra musica e spettacolo - Villa Scassi - Genova

12/06/2019

Fino a sabato 20 luglio 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Ripartono le Sere d'Estate 2019 a Villa Scassi di Genova Sampierdarena, la rassegna di musica e spettacolo in programma da venerdì 5 a sabato 20 luglio 2019. Di seguito il programma, con ingresso libero (palco dalle ore 20):

  • Venerdì 5 luglio: Stephanie Niceforo; I Trilli; con Dj Mike37 (il più giovane dj-producer d'Italia).
  • Sabato 6 luglio: Varry, Olga Rui Marchiò dallo Zecchino d'Oro 2017; Ars Populi;
  • Venerdì 12 luglio: Camilla Ricciardi da Il Collegio di RaiDue; Empty / Marco Vratogna; Mia & Luca Borriello;
  • Sabato 13 luglio: Marco Vajani / Virginia Ruspini; Matteo Monforte; Alessia Ramusino con Non Dimenticar, Massimo Marenco, Luca Delle Saline e Stefano Raggi. Intervengono Daniela Pulci, figlia di Gino Redi e Silvia Codognotto, figlia di Natalino Otto e Flo Sandon's.
  • Venerdì 19 luglio: Alfa, con Alberto Marafioti e Fabio Milanese; I Maiello’s Brothers in apertura; comicità con il cabarettista e autore di Striscia La Notizia Carlo Denei.
  • Sabato 20 luglio: Lele Ravera, Enrico Lisei; Il Duo Deno di Franca Lai e Marco Mangano; Dj Mike37.

Genova - Per ulteriori info, consultare il sito web di Sere d'Estate.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 02:58.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.