Ballata per Genova, serata di solidarietà alla Foce - piazzale Kennedy - Genova

11/06/2019

Venerdì 14 giugno 2019

Ore 21:20

TERMINATO

Genova - Venerdì 14 giugno 2019, in diretta su Rai 1 dalle 21.20 da piazzale Kennedy alla Foce, c'è la Ballata per Genova, il grande spettacolo gratuito che vede sul palco star come Gino Paoli con Danilo Rea; Arisa; il pop di Raf e di Umberto Tozzi; e ancora Cristiano De Andrè, Elodie e i The Kolors. E per questa occasione speciale un trio inedito formato Piero Cassano (Matia Bazar), Vittorio de Scalzi (New Trolls) e Franco Gatti (Ricchi e Poveri). In diretta da Roma Laura Pausini e Biagio Antonacci. Conducono Amadeus, Antonella Clerici, Luca e Paolo, Lorella Cuccarini. Tra gli ospiti, si sono aggiunti anche Irama e Gigi D'Alessio.

Genova - Tanti gli artisti che rendono omaggio al capoluogo ligure tra cui Anna Mazzamauro, la signora Silvani, attrice tra le più apprezzate della televisione e del cinema italiano, legata indissolubilmente alla figura di un grandissimo genovese come Paolo Villaggio. Un evento promosso da MSC Foundation, Regione Liguria e Comune di Genova per celebrare la città della Lanterna.

Genova - I 12mila biglietti, distribuiti da sabato 8 giugno, sono andati esauriti quasi subito. Non solo spettacolo ma anche solidarietà nel nome di Genova. Dal 3 al 23 giugno 2019 si può sostenere l’iniziativa Anch’io per Genova, destinata a finanziare un innovativo progetto architettonico di riqualificazione urbana della zona colpita dal crollo di Ponte Morandi. Qui tutte le modifiche alla viabilità per la Ballata per Genova, dall'11 giugno.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/09/2019 alle ore 12:12.

Approfondisci con: Ballata per Genova, il grande concerto benefico: biglietti, ospiti e diretta tv , Ballata per Genova: dove ritirare i biglietti dall'8 giugno , Ballata per Genova: il programma, con Pausini e Antonacci in collegamento , Ballata per Genova: strade chiuse, modifiche alla viabilità, orario metropolitana e bus

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Pietre Sonore 2019, concerti itineranti: il programma, fino al 16 novembre 2019 , Radio Deejay Time per Genova con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso - Salone Nautico 2019, 22 settembre 2019 , Nek in concerto - Il mio gioco preferito tour, 23 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.