Tutti insieme per Paolo & Mattia, partite benefiche in ricordo di Eros Cinti - Campo Sportivo Baiardo - Genova

10/06/2019

Sabato 15 giugno 2019

Ore 16:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Tutti insieme per Paolo & Mattia è la manifestazione a scopo benefico ideata dagli amici di Eros Cinti, l’operaio di 42 anni morto il 21 gennaio scorso a Genova per un incidente sul lavoro, per sostenere i suoi figli, di sei e undici anni, rimasti orfani dopo la scomparsa prematura della madre avvenuta circa un anno fa e la successiva morte del padre.

Genova -  Il campo sportivo Guerrino Strinati dell’Angelo Baiardo ospita, sabato 15 giugno 2019, un quadrangolare di calcio, con inizio ore 16, per ricordare Eros e raccogliere fondi poi utilizzati per l’acquisto di una cameretta per Paolo e Mattia. L’evento è organizzato dal Club Media Val Bisagno con il supporto di Ansaldo Energia, Stelle nello Sport e Angelo Baiardo. Tante le realtà che stanno aderendo, giorno dopo giorno, per fornire premi per la lotteria. Info alla pagina Facebook dell'evento.

Genova - La partecipazione all’evento è gratuita e per raccogliere i fondi necessari è stata ideata una lotteria con bellissimi premi in arrivo dal mondo dello sport e non solo. Chi acquisterà un biglietto con donazione di 5 euro potrà vincere le maglie Genoa di Kouame e Pandev e un pallone autografato da Criscito. Le maglie Samp di Quagliarella, Murru, Sala e Ferrari e un pallone autografato da tutti i blucerchiati. E ancora quelle di Muriel (Fiorentina), Krunic (Empoli), Izzo (Torino), Mancosu (Entella). Quella della Lokomotiv Zagabria e la maglia celebrativa “limited edition” di Una Notte da Dieci di Franceco Flachi. La maglia da allenamento di Dragan Travica. Il pallone Fiorentina autografato, la maglia del Pescara. E poi due caschi Cascobene (uno Genoa e uno Samp), buoni per vestiario Rdg, un abbonamento annuale “Vivo 4 Fit”, maglie della Nazionale di Pallamano, tre ingressi per 2 con lettino al Blunt, power bank teschio my desk design, due tagliandi scooter da La Superba Garages, due calottine della Pro Recco Pallanuoto e altrettante del Bogliasco Bene. Stelle nello Sport attiverà anche una speciale Asta su CharityStars con casacche speciali, quelle di Quagliarella, Audero, Criscito (maglia e scarpe), Chiesa (Fiorentina), Skriniar (Inter), Izzo (Torino) e della nazionale di volley Serena Ortolani.

I biglietti della lotteria sono già in vendita presso i seguenti punti: Cascobene di Via Cantore e Viale Brigate, Vivo for Fit in Albaro Village, Campo Sportivo Strinati (Baiardo), Repetti Immobiliare a Manesseno Sant’Olcese, Società Democratica Gavette (Via Delle Gavette) e Grifoncini Scuola Calcio Genoa Cfc Femminile (Via Della Gavette), Blunt (Via del Tritone), i Bistrot dentro ai punti Basko di Molassana e Bolzaneto e ovviamente all’interno di Ansaldo Energia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/06/2019 alle ore 13:10.

Potrebbe interessarti anche: Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di giugno, fino al 30 giugno 2019 , Facciamo l'alba 2019: escursione notturna sul Monte Antola, 30 giugno 2019 , Fluo Run Genova 2019, la corsa notturna tra colori e musica, 22 giugno 2019 , Ghost Tour, Falò di San Giovanni 2019 e concerto a Genova, 23 giugno 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.