Sky Jump: lo scivolo d'acqua acrobatico arriva a Genova

Sky Jump: lo scivolo d'acqua acrobatico arriva a Genova - Arena Albaro Village - Genova

31/05/2019

Fino a domenica 16 giugno 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Arriva a Genova, per la prima volta assoluta in Italia, la novità mondiale 2019 nel campo degli Acquapark, Sky Jump, lo scivolo d'acqua che scivola davvero e... salta. Già, perchè Sky Jump è uno scivolo d'acqua particolare, progettato in America e presentato ad Ottobre 2018, che termina con una rampa per spiccare il volo, prima di atterrare su un morbido gonfiabile.

Genova - Appuntamento nel weekend di sabato 15 e 16 giugno 2019, quando questa attrazione è in pianta stabile presente all'Arena Albaro Village (piazza Durant), aperta a tutti i maggiori di 12 anni dalle ore 10 alle ore 20. L'evento è organizzato dall'Associazione Mio Bimbo, con uno scopo benefico oltre al divertimento: il ricavato va infatti a sostenere la ristrutturzione di un importante centro pediatrico in Africa. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio VII del Medio Levante. Per tutte e due le giornate, trasmette in diretta l'evento Radio Fra Le Note. Domenica 16 giugno, alle ore 16 alle ore 17, c'è la gara di salti acrobatici aperta a tutti (iscrizioni fino alle ore 15.30 presso lo stand accoglienza). Vietate lescivolate in due o più persone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 11:22.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.