Incontri con la Luna, spettacolo di danza: Festival in una Notte d'Estate - Genova

Incontri con la Luna, spettacolo di danza - piazza San Matteo - Genova

Festival in una Notte d'Estate

24/05/2019

Sabato 13 luglio 2019

Ore 21:15

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il viaggio della ricerca è lungo… e la Luna è sempre lì. Ed è sempre lei. Sei tu che impari a guardarla diversamente, scoprendone uno spicchio in più ogni volta. Il viaggio termina e tutto ciò che hai trovato non è altro che te stesso. La Luna è l’unica a rendersi sempre visibile, con quel giusto pallore che rende possibile fissarla a lungo e di combattere timidamente le nuvole. Al continuo peregrinare coincide il continuo cambiamento di punto di vista del viaggiatore: non gli resta che capire a quale occhio appartenere. L'evento fa parte del Festival in una Notte d'Estate 2019 - Percorsi sulla Luna.

Genova - Il viaggio della ricerca è lungo, tanto da oltrepassare svariati stati: Italia, Spagna, Francia, Germania, Russia... e la Luna è sempre lì. Ed è sempre lei. Sei tu che impari a guardarla diversamente, scoprendone “uno spicchio” in più ogni volta che le porgi lo sguardo. Il viaggio termina e tutto ciò che hai trovato non è altro che te stesso. Si trovava in fondo a quei virtuosi sentieri di riflessioni, scaturiti da quella sfera pallida e sempre presente. Da quegli infiniti spicchi abbracciati in un’unico corpo dal fascino immortale: la Luna.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/08/2020 alle ore 12:14.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020 , Profummo de Baxaicò, serata con Maurizio Lastrico, 5 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.